venerdì 18 gennaio 2008

Stanchezza...

Oggi sono stanco,
è proprio stanchezza, un periodo lavorativo pesante fisicamente e psicologicamente.
In queste condizioni, l’ottimismo è facile come trovare uno sconto sul salmone il giorno prima di Natale…
Spero solo di riuscire a svegliarmi, perché ho un sacco di lavoro…
Vabbe’… pronti con la pala, e via a spalare merda… :-)

PS.
Devo essere davvero stanco. Credevo di avere scoperto un trucco per la piattaforma di blogger: se fai CTRL P mentre stai scrivendo un post, il sistema salva e pubblica il post automaticamente... e già mi immaginavo geniale hacker di risorse del CMS... poi ho buttato l'cchio sul tool di pubblicazione e ho visto le scorciatoie, che occhieggiano syullo schermo dal giorno del mio arrivo su questa piattaforma... ah!

Nessun commento: