martedì 18 dicembre 2007

Et voilà, il ritorno di Lisa Biondi!

Ieri bella serata casalinga… ho persino “cucinato”, cosa che non facevo da diversi mesi…
Erano mesi che, al massimo, mettevo una fettina sulla piastra… ieri, un po’ costretto dal loro imminente deperimento, ho fatto soffocare ben tre peperoni…tagliati a fettine e passati in padella con un po’ d’olio… forse sono usciti un po’ dolci, ma erano molto allegri, tutti belli colorati, a fianco del tomino alla piastra; due fette di pane del fornetto e la cena era servita.
Poca cosa forse, ma ho giocato qualche minuto con le pentole e mi sono divertito, il che mi pare sia già molto…
Quasi quasi sotto Natale ne approfitto per leggermi il libro di cucina vegetariana che mi sono comprato qualche anno fa.
Io non sono assolutamente vegetariano, ma un po’ di verdure cucinate in qualche modo allegro, beh, magari mi fanno solo bene…

Nessun commento: