domenica 25 novembre 2007

Domenica è sempre domenica

Pranzo dalla mamma, e pomeriggio in casa.
Sono un mago delle ricerche sul web, e per prima cosa ho cercato di saperne di più… ma di fronte a quelle pagine, neppure la pastiglietta riusciva a fermare l’ansia, e allora mi sono detto “ci sarà tempo, molto, spero.”, ho smesso di documentarmi e sono passato ad altro.
Sul web però ho scoperto che relativamente vicino a casa c’è la sede dell’ASA, è aperta anche la domenica, ci sono degli incontri di auto aiuto, chissà…
Mi faccio forza, mi metto il giubbottone ed esco…
Arrivo davanti alla sede, guardo attraverso la vetrina (è in un negozio), e vedo qualche faccia… sinceramente, non me la sento di affrontare nessuno… non ancora, vado avanti e cerco di distrarmi entrando al “paradiso delle sorprese”, le cui piccole stupidaggini mi tirano sempre su di morale…

Nessun commento: